Prenotazione

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail e attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una prenotazione online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.gardapartments.it. La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 5 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per Gardapartments solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra cofirmataria via e-mail all’indirizzo: info@gardapartments.it.

A tal punto Gardapartments si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona compresi i bambini e neonati.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Pagamento

Condizioni Generali:

E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria entro e non oltre 5 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla.

Nel caso di mancato pagamento della caparra, sarà annullata la prenotazione.
L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo totale del soggiorno. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta oltre i termini specificati di seguito o non presentazione.

Per i pagamenti della caparra tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:

Sereno S.p.A. 
Via Don Cogo, 1   25080 Moniga del Garda - Bs - Italy 

Banca UBI Moniga del Garda
IBAN: IT08A0311154770000000005550
BIC: BLOPIT22 

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email a info@gardapartments.it indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.

Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’arrivo. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito o cash per pagamento del totale del soggiorno in loco.

Politica di cancellazione:

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Le cancellazioni devono essere inviate per e-mail. Riguardo alle condizioni prego fare riferimento alla mail di conferma.
Il 50% della caparra sarà rimborsato per le cancellazioni pervenute entro 30 giorni dalla data di arrivo. L’intero importo della caparra non sarà rimborsabile per le cancellazioni pervenute al di sotto dei 30 giorni dalla data di arrivo. In caso di mancata presentazione il 100% dell’importo del soggiorno dovrà essere pagato.

Pagamenti “Non rimborsabili”:
 
Se si acquista questa specifica offerta, il totale del soggiorno dovrà essere versato tramite bonifico bancario entro 5 giorni. L’importo non è in alcun caso rimborsabile.